Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: assembramento nel negozio. Cinque denunciati, commercianti e clienti

Più informazioni su

GROSSETO – Intervento in via Roma, a Grosseto, questa mattina alle 12. Su segnalazione della centrale operativa della Polizia municipale è intervenuta una pattuglia, che ha rilevato un assembramento di clienti all’interno di un’attività commerciale.

Subito dopo sono accorse in ausilio altre tre volanti della Polizia municipale, in quanto gli avventori si erano opposti al controllo rifiutandosi di fornire le proprie generalità.

Alla fine sono a cinque persone sono state contestate le violazioni ai decreti del presidente del consiglio dei ministri attualmente in vigore, sia agli avventori sia all’attività commerciale controllata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.