Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poste, il sindaco: «In paese ufficio aperto tre giorni a settimana. Una vittoria per la popolazione»

MARSILIANA – Dopo le sollecitazioni da parte dell’amministrazione comunale all’Anci e a Poste Italiane per la riapertura degli uffici postali, dal 6 aprile la filiale delle Poste di Marsiliana (Manciano) aprirà solo di mattina ogni lunedì, giovedì e sabato.

“Ringraziamo Poste italiane per la riapertura di questo sportello – spiega il sindaco di Manciano Mirco Morini – e comunico che l’amministrazione sta lavorando per la riapertura di altre filiali sul territorio comunale. Grazie alla collaborazione nell’ultimo mese di tutte le forze: Anci, Comune e Poste Italiane, abbiamo raggiunto un piccolo grande obiettivo utile alla popolazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.