Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I regali di Pasqua in beneficenza: dai dipendenti Tiemme 4000 euro all’ospedale di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Dai dipendenti Tiemme 4.000 euro per aiutare l’ospedale Misericordia di Grosseto. E’ la bella iniziativa messa in piedi dal Cral di Tiemme di Grosseto, in collaborazione con Cai: a nome di tutti i soci la somma è stata devoluta all’ospedale.

“E’  il nostro piccolo contributo per sostenere la terapia intensiva di Grosseto – spiegano il presidente del Cral Elena Paolella e del Cai Emiliani Ghini, insieme ai consiglieri  Luca Allegro, Alessio Comandi, Paolo Ciaramella, Dino Fiorini e Leonarda Villani – Ringraziamo tutti i nostri iscritti”.

“Per questa donazione – spiega il consigliere Comandi – sono infatti stati utilizzati i soldi dei pacchi pasquali. La risposta dei nostri colleghi è stata molto bella. A tutti è sembrato doveroso questo pensiero con il quale vogliamo dimostrare vicinanza a tante persone che stanno lottando per noi”.

tiemme beneficenza coronavirus

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.