Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco due rimesse: dentro auto, moto, attrezzi e rimorchi agricoli

Più informazioni su

CAPALBIO – Due rimesse sono andate a fuoco la scorsa notte in località Chiarone, nel comune di Capalbio.

Una struttura, di 90 metri quadri, in muratura, all’interno aveva un’auto, una moto e attrezzature meccaniche. L’altra, in lamiera, di 250 metri quadri conteneva alcuni rimorchi agricoli, attrezzature per l’allevamento di animali da cortile, rotoballe e attrezzatura agricola.

I Vigili del fuoco sono intervenuti spegnendo le fiamme. Nessuno è rimasto ferito. in corso di accertamento le cause del rogo. L’incendio è scoppiato verso le 23.40 ed è stato spento alle 4 di questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.