Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: la Cisl organizza pacchi alimentari per le famiglie bisognose

GROSSETO – Un sostegno alle famiglie bisognose: è questo l’aiuto concreto che Cisl Grosseto, federazione dei Pensionati e Anteas, stanno portando avanti. L’associazione Anteas, infatti, continua la consegna dei pacchi alimentari alle famiglie a oggi censite. La Cisl e la federazione pensionati mettono a disposizione ulteriori pacchi alimentari per estendere ancora di più il servizio alle famiglie bisognose e in difficoltà economiche.

“Vogliamo dare un aiuto concreto – spiegano Fabrizio Milani, segretario generale della Cisl Grosseto, e Luciano Nardi, segretario della federazione Pensionati della Cisl – a tutte quelle famiglie e quelle persone che in questo momento sono in grande difficoltà”.

“Porteremo avanti questo servizio straordinario – sottolinea Gianfranco Benigni, presidente dell’associazione Anteas – fino alle vacanze pasquali. Ci teniamo anche a far sapere alla grande distribuzione che accetteremo aiuti e contributi alimentari di chi vorrà per sostenere, contattandoci all’indirizzo ust.grosseto@cisl.it, le tante persone che in questo momento di grande difficoltà hanno bisogno di aiuto”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 373.7011761, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17. Le richieste saranno poi vagliate e prese in carico dal servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.