Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agevolazioni per le imprese: al via il bando del Comune per la ricerca di un istituto di credito

Più informazioni su

GAVORRANO – Il Comune di Gavorrano a sostegno delle imprese. L’amministrazione comunale, nei limiti dell’azione che possono esercitare gli enti locali, si sta adoperando per attivare forme di credito agevolato alle attività produttive che possano essere di sostegno in questa situazione di emergenza sanitaria che già sta diventando una emergenza economica per molte realtà produttive.

Con questo obiettivo, l’amministrazione comunale ha approvato una specifica delibera di giunta per indire un bando di manifestazioni di interesse per la ricerca di un istituto di credito disponibile ad effettuare una convenzione con il Comune per plafond creditizi agevolati per le imprese.

Il bando in questione è stato pubblicato nella giornata di ieri sul sito del Comune di Gavorrano http://www.comune.gavorrano.gr.it/news.asp?id=2457.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.