Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: per il suo compleanno organizza una raccolta fondi. Lavinia dona 1.500 euro alla Asl

Più informazioni su

GROSSETO – In questi giorni difficili di emergenza, i gesti di solidarietà, in tutte le loro forme, sono una vera e propria boccata di ossigeno che fa bene al cuore.

Tra questi, troviamo quello della nostra lettrice Lavinia Quiriconi, che per il suo compleanno ha deciso di organizzare una raccolta fondi per la Asl Sud Est, per aiutarla a combattere il Coronavirus.

Con il suo atto di generosità Lavinia è riuscita a raccogliere 1.500 euro.

“Grazie a tutti quelli che hanno partecipato – racconta Lavinia -. In questo periodo di emergenza, quale miglior modo di festeggiare il compleanno se non quello di fare qualcosa per la comunità?”.

La redazione de IlGiunco.net, oltre ad augurare un felice compleanno a Lavinia, la ringrazia di cuore per il suo originale gesto di solidarietà che fa bene a tutta la collettività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.