Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: Conad accoglie la richiesta di sconti alla cassa

Più informazioni su

GROSSETO – ANCD-Conad ha deciso di accogliere «con immediatezza» la richiesta del Governo di integrare con uno sconto «alla cassa» i buoni messi a disposizione dai Comuni per le famiglie in difficoltà economica.

Per dare immediata esecuzione a questa decisione, ANCD-Conad chiede in una nota la costituzione di un tavolo tecnico per definire le misure applicative in tutti i Comuni italiani. ANCD-Conad informa anche di aver intensificato il dialogo e la relazione con tutte le componenti delle filiere produttive e tutti gli attori della logistica per garantire le condizioni necessarie ad assicurare a tutte le famiglie in ogni comune del Paese i prodotti alimentari e i beni essenziali con continuità e ai prezzi più convenienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.