Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’ospedale il ricavato delle prime 100 bottiglie di Vermentino di Montauto

Più informazioni su

MANCIANO – In questo momento di difficoltà economica dovuta alla pandemia, le aziende agricole devono continuare a gestire il lavoro quotidiano (la natura non si ferma) nonostante lo stop delle vendite e l’incertezza sulla trasformazione dei raccolti futuri. «La tenuta Montauto ha comunque deciso – spiega Riccardo Lepri –  di devolvere l’incasso della vendita, nel mese di aprile, delle prime 100 bottiglie di Vermentino sul nostro temporary shop www.montauto.org/shop alla Asl Toscana sud-est per l’emergenza Covid-19. Un piccolo gesto in questo momento di difficoltà per tutti, soprattutto per l’agricoltura tediata anche dal meteo avverso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.