Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nonna Altivia compie 101. Era nata a Follonica nel 1919

Più informazioni su

COROTNA (AR) – Era nata in Maremma nel 1919 e pià precisamente a Follonica. È  Altivia Giannotti, che oggi, 29 marzo 2020, ha festeggiato il 101esimo compleanno. Da molti anno risiede a Camucia.

I suoi 101 anni rappresentano un valido esempio di tenacia ed energia.

«A nome dell’amministrazione comunale di Cortona – afferma il sindaco Luciano Meoni – rivolgo gli auguri più sentiti e sinceri di buon compleanno alla signora Altivia, prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili, che rappresentano, per tutti i giovani e per tutti noi, un modello di vita da seguire».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.