Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: una domenica con il sole, temperature stabili previsioni

GROSSETO – L’ultima domenica di marzo in Maremma, dopo una settimana all’insegna del freddo e dell’instabilità meteorologica con pioggia e perfino neve, offre una giornata in prevalenza soleggiata.

Nuvole potrebbero tornare a far capolino sulla provincia di Grosseto soltanto nel tardo pomeriggio, dopo una prima parte della domenica all’insegna del cielo sereno. Venti deboli su gran parte del territorio maremmano.

Temperature stabili, in linea con quelle della giornata precedente. La minima dovrebbe restare, nel capoluogo, attorno ai 7 gradi, mentre la massima dovrebbe raggiungere quota 18.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.