Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade mentre consegna le mascherine: sindaco si rompe il polso

Più informazioni su

SCARLINO – Stava consegnando le mascherine ai cittadini quando è caduta. È successo al sindaco di Scarlino, Francesca Traviso, che ha riportato la frattura del polso.

Ad informare i suoi concittadini è stata direttamente il sindaco che poco fa ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook ricevendo gli auguri di una rapida guarigione da parte di tante persone. La “sindaca” ha raggiunto l’ospedale di Massa Marittima dove è stata presa in cura dai medici del Sant’Andrea.

Il sindaco ha anche assicurato che nei prossimi giorni proseguiranno le attività di consegne delle mascherine.

«Oggi – racconta il sindaco sulla sua pagina Facebook –  , mentre stavo consegnando le mascherine ad alcuni cittadini di Scarlino, sono caduta e mi sono fratturata il polso. Mi scuso con gli scarlinesi ai quali non sono riuscita a consegnare le protezioni: gliele porteremo nei prossimi giorni. Intanto, mi raccomando, continuiamo a stare in casa!»-

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.