Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIMORA – Coronavirus, Conte: «Scuole chiuse anche dopo il 3 aprile»

ROMA – Le scuole e le università rimarranno chiuse anche dopo il 3 aprile. a Dirlo è stato il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte che in conferenza stampa pochi minuti fa rispondendo alla domanda di un giornalista ha detto che non ci sarà nessun ritorno alla didattica il 3 aprile.

Questo significa che in modo ufficiale il Governo rinvierà l’apertura delle scuole a dopo il 3 aprile. Scuole e università che a questo punto potrebbero rimanere chiuse almeno fino al 18 aprile.

Di certo c’è che nessuno studente tornerò in classe il prossimo lunedì 6 aprile. Per conoscere la data definitiva del rinvio del Governo si dovrà quindi aspettare una prossima comunicazione del premier Conte che dovrebbe arrivare già all’inizio della prossima settimana quando il consiglio dei ministri analizzerà la situazione anche delle imprese e della possibilità di ripresa delle varie categorie delle attività produttive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.