Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uffici postali delle frazioni aperti per la riscossione delle pensioni. Ecco dove e quando

Da parte di Poste Italiane è arrivata al Comune di Massa Marittima la comunicazione ufficiale riguardante l’apertura, anche se per un solo giorno ciascuno, degli sportelli postali nelle frazioni di Prata e Valpiana per facilitare la riscossione delle pensioni nonostante l’emergenza legata all’epidemia da Coronavirus. Lo sportello a Valpiana sarà quindi aperto mercoledì 1 aprile mentre nella frazione di Prata sarà aperto giovedì 2 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.