Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: in Comune arrivano anche i separé per la sicurezza di cittadini e lavoratori

GROSSETO – Nuovi strumenti di protezione a disposizione del personale del municipio e degli utenti per far fronte al periodo di emergenza legato al Coronavirus.

“Oltre ai dispositivi di protezione e igienizzazione già in uso al personale del Comune di Grosseto – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Personale e al Bilancio, Giacomo Cerboni – sono stati acquistati dal Servizio Economato e sono arrivati i primi separé di rispetto che già dalla prossima settimana saranno installati per garantire maggior sicurezza e distanziamento ai dipendenti degli sportelli di Tributi, Anagrafe e Sportello edilizia”.

“Allo stesso tempo – concludono – in questo modo viene garantita maggior sicurezza anche per i cittadini che si dovessero recare in Comune per necessità non rinviabili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.