Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua la sanificazione delle strade delle frazioni: i prossimi appuntamenti

Più informazioni su

MANCIANO – Gli interventi di disinfezione nel territorio di Manciano continuano.

Dopo Marsiliana, Manciano e Montemerano oggi, sabato 28 marzo, è stata la volta di Saturnia e di Poggio Murella. Tutte le frazioni verranno interessate da una profonda sanificazione delle aree pubbliche e dei centri abitati per il contrasto del Covid-19 tramite la disinfezione a vapore e con il lavaggio ad alta pressione e ad acqua calda, senza l’utilizzo di sostanze nocive. Con appositi macchinari saranno sanificati anche i vicoli più stretti dei borghi.

Lunedì 30 marzo gli interventi continueranno a Poggio Murella e saranno eseguiti anche a Poggio Capanne e a San Martino sul Fiora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.