Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, 214 casi in Maremma. 116 nel comune di Grosseto

GROSSETO – 214 casi in provincia di Grosseto, 116 dei quali nel comune capoluogo. Aumenta ancora, sebbene in maniera più contenuta rispetto a ieri, il numero contagiati in Maremma: sono 17 in più (otto donne e nove uomini, tra i 21 e i 92 anni) rispetto all’ultimo aggiornamento.

Nel comune di Grosseto oggi sono sei i nuovi positivi. Ieri, come conferma il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, «c’era stato un errore di comunicazione: i contagiato erano 110 e non 109, e dunque oggi sono 116. L’aumento rientra comunque nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni».
Nuovi contagiati anche ad Orbetello dove i positivi sono saliti a 11 come conferma il sindaco Andrea Casamenti che fa gli auguri «di pronta guarigione» ai propri concittadini.

Zona Amiata Grossetana: donna 21, domicilio uomo 62, domicilio uomo 81, domicilio donna 84, ricoverata MI uomo 68, domicilio Zona Colline dell’Albegna: – donna 49, domicilio – donna 55, domicilio – donna 73, ricoverata MI Zona Colline Metallifere: – uomo 36, domicilio – uomo 56, domicilio Zona Grossetana: – donna 57, domicilio – uomo 64, ricoverato MI – uomo 74, domicilio – uomo 84, ricoverato MI – uomo 75, ricoverato MI – donna 92, domicilio – donna 27, domicilio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.