Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune assume: al via il bando per otto posti a tempo indeterminato

Più informazioni su

ORBETELLO – Il Comune di Orbetello assume otto persone a tempo indeterminato.

Si informa che il Comune di Orbetello ha pubblicato un concorso pubblico per l’assunzione di 7 istruttori amministrativi, categoria c – p.e. c1 del ccnl comparto funzioni locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di cui un posto riservato al personale interno e due posti ai volontari delle forze armate.

Le domande dovranno pervenire  entro il 5 aprile.

Leggi e scarica Bando di Concorso

Compila e scarica la Schema di Domanda

Leggi i Titoli preferenza e precedenza

Il Comune di Orbetello ha pubblicato anche un concorso pubblico per esami per l’assunzione di un istruttore direttivo contabile, categoria d – p.e. d1 del ccnl comparto funzioni locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Anche in questo caso, le domande dovranno pervenire entro il 5 aprile prossimo.

Leggi e scarica Bando di Concorso

 

Compila e scarica la Schema di Domanda

Leggi i Titoli preferenza e precedenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.