Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, altre due donne positive. Si aggiungono ai due uomini di stamani. 15 casi in Maremma

GROSSETO – Dopo i due di questa mattina altri due casi positivi al tampone Coronavirus. È l’Azienda Usl Toscana sud est a fare il punto sulla situazione:si tratta di una donna di 78 anni di Porto Santo Stefano, ricoverata in Malattie Infettive al Misericordia, e un’altra donna di 32 anni di Castiglione della Pescaia, in sorveglianza attiva domiciliare.

Le due donne si aggiungono ai due uomini già segnalati questa mattina dalla stessa Asl. I casi in provincia di Grosseto salgono quindi a 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.