Attualità

A Gavorrano il sindaco istituisce la task force contro il Coronavirus

Andrea Biondi

GAVORRANO – Una task force per affrontare il Coronavirus e le sue ricadute sul territorio. È quella che è stata istituita dal sindaco di Gavorrano, Andrea Biondi, e di cui fanno parte, oltre allo stesso Biondi, anche il vicesindaco Daniele Tonini, il responsabile di area IV l’arcjitetto Giampaolo Romagnoli, il responsabile del servizio di Polizia municipale Massimiliano Vannini e il segretario General, oltre a due unità di personale area organizzazione e affari generali Francesca Tosi e Lisa Rosati.

L’istituzione della task force segue il decreto legge dal titolo “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

«Viste le raccomandazioni rivolte ai sindaci nel corso della videoconferenza regionale sul Coronavirus e le indicazioni manifestate nell’ambito dell’assemblea aziendale ASL Sud Est – afferma Biondi – vogliamo così assicurare un corretto ed ordinato flusso di informazioni ai cittadini nonché la massima collaborazione e il coordinamento tempestivo con i livelli superiori delle istituzioni in presenza di eventuali casi sospetti nel territorio comunale».

Da questa esigenza è nato questo gruppo di lavoro «finalizzato al coordinamento delle azioni e delle informazioni nonché alla gestione di un’eventuale emergenza».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI