Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: positivo un calciatore di una squadra di C. Primo caso in provincia di Siena

Più informazioni su

PIANCASTAGNAIO (SI) – Un calciatore della squadra di serie C è risultato positivo al test del Coronavirus. L’atleta è residente in provincia di Siena è attualmente ricoverato nel reparto di malattie infettive delle Scotte.

Dopo aver accusato uno stato febbrile in questi giorni non aveva giocato la partita di domenica scorsa e si era inoltre volontariamente messo in quarantena a casa sua. I medici hanno in seguito deciso di sottoporlo al tampone il cui esito positivo è arrivato stanotte. Un’ambulanza lo ha quindi prelevato dall’abitazione per trasferirlo in ospedale. Le sue condizioni sarebbero buone. È il primo caso confermato nella provincia di Siena.

Le partite casalinghe della squadra di serie C del giocatore positivo al Coronavirus, vengono disputate allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto. L’ultima partita interna della Pianese è stata il 9 febbraio e la prossima sarà contro il Siena l’8 marzo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.