Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, buone notizie: clinicamente guarito il 44enne di Pescia. Ecco come stanno gli altri pazienti toscani

Più informazioni su

FIRENZE – È direttamente la Regione Toscana ad informare sulle situazione della diffusione del Coronavirus e sulle condizioni di salute dei pazienti risultati positivi ai tamponi nei giorni scorsi.

Nessuno dei pazienti toscani è stato ricoverato in terapia intensiva e questo significa che nessuno è in condizioni gravi o in pericolo di vita. La notizia più buona è che l’informatico di Pescia, ricoverato a Pistoia, è clinicamente guarito.

Le condizioni di salute dei pazienti presi in carico dalla Asl Toscana centro: l’imprenditore 65enne, ricoverato lunedì scorso a Ponte a Niccheri, è stabile, non è in terapia intensiva ed è in isolamento come da procedura; lo studente nord-europeo di 26 anni, sempre ricoverato a Ponte a Niccheri, sta bene, le sue condizioni di salute sono buone. Le condizioni di salute del paziente sessantenne ricoverato a Careggi sono buone. Buone anche le condizioni del 22enne calciatore residente a Siena ricoverato dalle prime ore di stamattina all’ospedale delle Scotte, a Siena, in isolamento. L’altro caso positivo, il 44enne di Torre del Lago, in provincia di Lucca sta bene ed è in isolamento fiduciario domiciliare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.