Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: la truffa del “tampone a domicilio” arriva anche a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Alcune segnalazioni pervenute sul 113 hanno riferito di sedicenti operatori sanitari che propongono di effettuare visite e tamponi domiciliari per verificare la positività al Coronavirus.

La Questura di Grosseto informa che attività come queste hanno il solo scopo di entrare nelle abitazioni ed effettuare azioni di sciacallaggio e truffa, per cui è necessario fare attenzione e non aprire a suddetti individui, contattando immediatamente le forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.