Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Basso Tirreno, ecco le avversarie delle Under 13 della Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Presente anche il team Under 13 Cdp Branca Pallavolo Grosseto fra le sedici squadre che prenderanno parte al titolo del Basso Tirreno. Interessante il girone del gruppo biancorosso che affronterà il Donoratico Sport Volley, il Bellaria Volley Verde e la Pallavolo Castelfranco. A breve uscirà il calendario provvisorio e poi subito dopo il via alla competizione.

Soddisfatta la società maremmana che ringrazia tutte le ragazze, il tecnico Rossano Rossi, l’aiuto Andrea Rossi, il preparatore Sabrina Cardarelli e lo staff tutto per il lavoro fin qui svolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.