Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: per precauzione La Cupolina sospende i momenti di aggregazione

Più informazioni su

MANCIANO – Alla residenza sanitaria assistenziale La Cupolina di Manciano, in via del tutto precauzionale e a seguito dell’ordinanza 3/2020 del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sulle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, sono sospese tutte le attività di aggregazione come feste di compleanno, compresa quella di Carnevale in programma oggi, 25 febbraio, per evitare affollamenti di persone che possono favorire il diffondersi del virus.

“Gli ospiti della struttura – spiega la responsabile del centro, Neira Pellegrini – essendo persone fragili dal punto di vista della salute, sono anche quelli più esposti ai rischi. I familiari che desiderano fare visita ai propri cari domiciliati nella struttura sono pregati di avvisare la segreteria de La Cupolina per stabilire la fascia di orario più idonea”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.