Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Coronavirus: vertice in Regione. «Nessun caso in Toscana»

Più informazioni su

GROSSETO –  Vertice nel tardo pomeriggio di oggi a Firenze. L’incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni dalla Regione ai prefetti, dai sindaci dei capoluoghi ai Presidenti di Provincia di tutta la Toscana.

«Un momento importante – ha detto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, che ha preso parte alla riunione – per essere informati sulla macchina che si è messa in moto per monitorare e governare l’emergenza coronavirus. Al momento in Toscana non esistono casi accertati».

«Ribadito il presidio dei medici di famiglia come primo contatto utile per tutti coloro che hanno febbre o sintomi influenzali. Sospese gite di istruzione ed uscite didattiche, comprese manifestazioni sportive studentesche fino a nuova comunicazione».

«È stato inoltre ribadita la necessità di adottare una misura comunicativa univoca e coordinata. A breve, diffonderemo il comunicato ufficiale dell’incontro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.