Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore a 47 anni «Una grave perdita» il cordoglio della comunità

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – È morta dopo una breve malattia, che in soli due mesi l’ha portata via ai propri cari. Loretta Fanni è morta ieri a isola del Giglio, lasciando un vuoto incolmabile in chi la conosceva.

Gigliese doc, lavorava in un negozio di alimentari e d era conosciuta da tutti. «Una grave perdita» ha affermato con rammarico il sindaco Sergio Ortelli «È sempre un dramma quando muore una persona, ma ancor di più quando succede ad una ragazza così giovane». La donna lascia una figlia ancora piccola.

I funerali saranno celebrati giovedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.