Calcio giovanile

Fatale la doppietta di Paolini, gli Juniores del Follonica Gavorrano battuti dall’Aglianese

Foll Gav Juniores 2020

FOLLONICA – Un brutto primo tempo condanna gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano sul campo dell’Aglianese (2-0). I ragazzi di Giulio Biagetti hanno sbagliato l’approccio alla gara e hanno subito la doppietta di Paolini, arrivata dopo una prima frazione che ha visto i pistoiesi padroni del campo. Nella ripresa, i biancorossoblù hanno tenuto un atteggiamento diverso, tenendo testa all’Aglianese ma creando solo un paio di occasioni con Luca Costanzo e William Consonni, autore di una prestazione buona nella gara d’esordio con il Follonica Gavorrano.

«Abbiamo regalato il primo tempo – si lamenta mister Giulio Biagetti – I ragazzi non mi sono piaciuti e l’ho detto loro chiaramente. Mi auguro che la squadra riesca a cambiare atteggiamento in vista del derby con l’Us Grosseto».

AGLIANESE: Santoni, Ferrari, Petrucci, Rinaldi, Giometti, Gaggioli, Sauro, Giusti, Paolini, Sina, Oriti. A disposizione: Vigni, Londino, Mocali, Miglietta, Malih, Pievani, Gigli. All. Gianfranco Trupia.
FOLLONICA GAVORRANO: Mazzi, Giustarini, Molia, Mordini, Curcio, Farini, Consonni, Mistretta. A disposizione: Sili, Yanga, Rubegni, Xhafa, Franchellucci. All. Giulio Biagetti.
MARCATORI: 20’ e 42’ Paolini.
NOTE: ammoniti Farini.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI