Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

TourismA: anche i musei di Massa Marittima a Firenze con due laboratori per bambini

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Anche i Musei di Massa Marittima presenti a Tourisma, il Salone internazionale dell’archeologia che si svolge a Firenze nel Palazzo dei Congressi da oggi fino a domenica 23 febbraio.

I musei di Massa Marittima, in collaborazione con la Cooperativa sociale Zoe, hanno organizzato due laboratori didattici per bambini. Il primo che si è svolto oggi, aveva come titolo “Costruiamo una lucerna”, il secondo, in programma domenica, avrà come titolo “Prospettive d’arte. Dalla preistoria al primitivismo. Laboratori di inclusione sociale” e vedrà anche la collaborazione della Combriccola della Ceramica.

Nello stand dell’Ambito turistico Maremma area Nord, saranno presenti gli otto comuni che ne fanno parte ma anche altre importanti realtà del territorio come il Parco Nazionale delle Colline Metallifere e l’Associazione Drago.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.