Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più di 7mila euro raccolti per la Fondazione Il Sole. Ecco tutti i vincitori della lotteria solidale fotogallery

GROSSETO – La lotteria solidale della Fondazione Il Sole ha i suoi vincitori, che si sono aggiudicati i dieci premi messi in palio da Banca Tema e alcune aziende del territorio.

Giovedì 20 febbraio, nella sala di via Uranio, si è infatti tenuta l’estrazione alla presenza dell’assessore comunale Mirella Milli, della funzionaria di Banca Tema Laura Molinaro, e di Barbara Bricca e Roberto Marcucci per la Fondazione Il Sole. Con loro un gruppo dei ragazzi che frequentano le attività della Fondazione, che hanno colto l’occasione per festeggiato il giovedì grasso.

Complessivamente, con la lotteria la Fondazione ha raccolto 7.050 euro, grazie alla disponibilità di tanti grossetani che hanno acquistato i biglietti.

Un ringraziamento particolare a Banca Tema e alle aziende che hanno deciso di contribuire offrendo i premi.

Ecco i vincitori dei premi:
1° – Nadia Tuttini – Benelli Logik 125cc
2° – Maria pelosi – Un weekend in Italia
3° – Massimiliano Toninelli – City bike unisex
4° – Alessia Vanelli – Smart Tv HD 43p
5° – Valentina Bions – Cena gourmet per 2 persone
6°/10° – Laura Rubini, Andrea Scarpelli, Giancarlo Bastianini, Davide Colantoni e Giorgio Pellegrini – Confezioni da due bottiglie di vino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.