Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La troupe televisiva di Geo&Geo racconta Santa Fiora

Più informazioni su

SANTA FIORA – La troupe televisiva di Geo&Geo, noto programma in onda su Rai 3, sta girando in questi giorni un documentario dedicato a Santa Fiora.

Venerdì 21 febbraio le riprese hanno interessato il Parco della Peschiera, dove è in atto un importante progetto di riproduzione della trota Macrostigma per il ripopolamento dell’alto corso del fiume Fiora.

Sono state effettuate riprese alla Galleria della Sorgente e infine hanno dedicato uno spazio speciale alla tradizione musicale di Santa Fiora con il Coro dei Minatori.

Sabato 22 febbraio la troupe televisiva di Geo & Geo sarà a Marroneto per il Carnevale Morto.

Torneranno per terminare il lavoro ad aprile. Il tutto servirà per realizzare un documentario di 25 minuti circa, che sarà mandato in onda durante la trasmissione televisiva, nei prossimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.