Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: un’altra giornata all’insegna dell’alta escursione termica previsioni

GROSSETO  – Ancora un abbassamento delle minime in provincia di Grosseto. Nel capoluogo previsto che le temperature, nella giornata di venerdì 21 febbraio, possano toccare i 2 gradi centigradi.

Più freddo all’interno e nei comuni amiatini: la temperature più bassa attesa è sulla Vetta Amiata, dove si dovrebbe toccare quota -7.

A fronte di temperature minime praticamente in linea con le medie stagionali, si registrano massime ancora una volta molto alte. A Grosseto anche oggi si toccheranno piuttosto agevolmente i 15 gradi centigradi, raggiunti o sfiorati in gran parte della provincia.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.