Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo di mercato per il Massa Valpiana, preso l’ex portiere del Mantova Emanuele Conti

MASSA MARITTIMA – Un interessante colpo di mercato per la società maremmana, attualmente nella zona playoff della classifica del girone F di Prima categoria. “L’Asd Massa Valpiana – ha diramato il gruppo rossoblù – comunica di aver ingaggiato fino al termine del campionato il portiere Emanuele Conti. Classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Siena, Conti ha poi militato nel Campobasso, nella Cavese e nel Mantova, confezionando più di 70 presenze in serie D con una parentesi come terzo portiere del Bari in serie B”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.