Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica torna il Carnevale dell’amicizia dei diversamente abili

Più informazioni su

FOLLONICA – Torna anche quest’anno a Follonica il Carnevale dell’amicizia dei diversamente abili. L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio al  Centro Diurno La Ginestra – Coop Arcobaleno in via v dell’Agricoltura 571, alla zona industriale di Follonica.

La manifestazione, inserita nel programma ufficiale del Comitato Carnevale, è curata dal Rione Cassarello, con Assunta Caruso e Adriana Moricci Premoli e relative reginette e mascherine, Rino Magagnini della Fondazione Noi del Golfo, e da Paolo Buti.

Quest’ultimo metterà a dimora due piante offerte da Italia Nostra Maremma Toscana. Si tratta di giovani alberi, un olivo ascolano e un melagrano che andranno ad abbellire il giardino antistante alla moderna struttura dove i diversamente abili passano molte ore nell’arco della giornata.

Saranno presenti anche Re Carnevale, Lorenzo  Biagi, ed alcune ex Reginette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.