Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scapin: «Nei fossati della la zona scorre un liquido denso bianco. Il sindaco faccia chiarezza»

GAVORRANO – “Negli ultimi giorni molti cittadini ci hanno segnalato un fatto anomalo che sta avvenendo nel reticolo idrico della zona dei Bacini di San Giovanni, collocati in prossimità del territorio di Filare-Bagno di Gavorrano”. Lo scrive, in una nota, Patrizia Scapin, capogruppo di Movimento Gavorrano bene comune.

“In seguito a queste segnalazioni, abbiamo personalmente appurato che nei diversi fossati della la zona scorre un liquido denso di un intenso colore bianco – conclude -. Pur non volendo creare inutili allarmismi tra la popolazione ci siamo rivolti al sindaco, mediante un’interrogazione, affinché possa essere fatta chiarezza sulla reale entità dei materiali presenti in queste acque”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.