Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre medaglie d’oro per gli atleti della Tutto possibile onlus

Più informazioni su

GROSSETO – Gli atleti del nuoto paralimpico della Tutto Possibile Onlus ASD si sono distinti domenica, nelle gare regionali che si sono svolte a S.Croce sull’Arno, a Fucecchio. Una prova davvero convincente quella di Michela Bartoli, Andrea Nappa e Gabriele Lattanzi che nelle discipline dorso, stile libero e rana, sono riusciti a portare a casa ben tre medaglie d’oro.

«Al primo appuntamento di rilievo gli atleti paralimpici della Tutto Possibile Onlus ASD di Grosseto si sono messi in evidenza e molto merito va alla loro allenatrice Nadia Tuttini – affermano dall’associazione -. E da domani il gruppo riprenderà gli allenamenti nella piscina comunale di via Lago di Varano di Grosseto. Tra l’altro i tempi che si sono verificati fanno ben sperare per le competizioni di livello nazionale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.