Attualità

#CarnevaleFollonica2020: ecco la nuova classifica de “Il carro che mi piace di più”. C’è ancora tempo per votare

Il carro che mi piace di più 2020

FOLLONICA – Classifica parziale per il contest “Il carro che mi piace di più”, l’iniziativa lanciata da IlGiunco.net per la 53esima edizione del Carnevale di Follonica.

Si tratta di un semplice contest, dedicato alla 53esima edizione del Carnevale di Follonica, con il quale chiediamo ai nostri lettori quale sia il carro che a loro piace di più. Il concorso ormai è noto, si chiama “Il Carro che mi piace di più”. Il riferimento è ai carri degli otto rioni di Follonica in gara in questa edizione 2020 del carnevale.

Il carro che risulterà più votato alla mezzanotte della domenica della quarta sfilata risulterà il carro vincitore di questa seconda edizione de “Il Carro che mi piace di più”. La redazione de IlGiunco.net insieme ai membri del comitato del Carnevale assegnerà quindi il riconoscimento al rione che ha trionfato sulle nostre pagine digitali.

Ecco la classifica dopo le prime due settimane di voto. La votazione rimarrà aperta fino a domenica prossima, giorno della quarta e ultima sfilata dei carri.

La classifica – Nella classifica parziale dell’edizione 2020 del contest in testa c’è il carro del rione Senzuno, seguito da Chiesa e 167 ovest Campi alti al mare.  Ecco la classifica completa: Senzuno 99, Chiesa 78, 167 Ovest – Campi Alti al Mare 23, Zona Nuova 16, Cassarello 6, Pratoranieri 5, Capannino 1, Centro  1

Per partecipare – Il meccanismo è molto più facile di quanto si pensi. Direttamente da questa pagina i lettori possono scegliere il carro del rione che preferiscono “spuntando” l’opzione desiderata. Gli otto rioni sono stati inseriti in ordine alfabetico. Che cosa aspettate iniziate a votare e a proporre i vostri candidati preferiti.

(per poter partecipare è necessario essere registrati sull’account di Google. In questo modo il sistema esclude le votazioni multiple potete accedere da qui: https://accounts.google.com/


commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI