Ginnastica artistica

Regionali Csen, in grande spolvero le ginnaste della White Gym Amiata

White Gym Amiata 2020

SANTA FIORA – Exploit delle atlete della Asd White Gym Amiata nella prima prova del campionato regionale Csen svoltosi a Paganico lo scorso weekend. Le 55 ginnaste della neonata associazione di Santa Fiora hanno lasciato il segno, affrontando la competizione con spirito agonistico ma soprattutto con il cuore, e i risultati ci sono stati in tutte le categorie.

 
Nella categoria Esordienti Cup individuale, oro con la piccola Ambra Ceccarini mentre nella specialità a squadre il team composto da Gaia Sthepani, Mia Tattarini, Allegra Bertoldi, Mariele Zini, Gloria Bottai si è aggiudicato il bronzo, alla prima esperienza.
Nella categoria Allieve A, un oro da applausi per la squadra composta da Ambra Carraresi, Camilla Catocci, Isabel Pecciarini, Emma Bellucci, Evi Ozel.
Nella categoria Allievi B, bronzo per il gruppo formato da Julia Machetti, Bianca Nannetti, Amelie Nannetti, Viktoria Casini, Vanessa Elezi.
Nella Categoria Specialità Allieve B la società montana si impone su tutti con l’oro assoluto di Giada Carraresi, l’argento di Matilde Montani, oro nel corpo libero con Arianna Patrizi, al trampolino per Selene Annoni e alla trave con Margot Fera. Molto brava anche Eva Pecciarini che per un soffio non centra il podio, ma si impone con la squadra nella gara Acrobat categoria Allieve, 2 livello, salendo sul gradino più alto con Arianna Patrizi, Selene Annoni, Matilde Montani, Giada Carraresi.

 
Sempre nella gara Acrobat 1 livello categoria Allieve A, oro per la squadra con Camilla Catocci, Ambra Carraresi, Emma Bellucci, Isabel Pecciarini e per la squadra con Michela Vichi, Matilde Inés Sabate e Gemma Landini fra le Juniores; nella stessa categoria oro nell’assoluta per Matilde Inés Sabate e oro alla trave e al volteggio per Michela Vichi.
Nel trofeo Power Gym applausi per tutte le bimbe in fascia argento e oro nella categoria Esordienti con le piccole Cloe Ercolani, Carlotta Valsecchi, Greta Saroni, Sofia Bracciali, Matilde Garosi.
Nella categoria Allieve il metallo più prezioso per Nicol Pantaloni, Giulia Pierini, Jasmin Naldi, Vittoria Colombini, Giulia Fusi e, per le Juniores, per Chiara Rosati, Matilde Biondi, Arianna Mariotti, Sofia Saroni, Maddalena Corsini, Alisia Cirlan, Iolanda Fatarella.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI