Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati studenteschi, tutti i risultati degli atleti maremmani a Livorno

LIVORNO – In grande evidenza tutte le rappresentative maremmane alla finale regionale di corsa campestre dei campionati studenteschi svoltasi a Livorno, con risultati ottimali sia individuali che a squadre.
Per la categoria Allievi si riconferma in stato di grazia Zoe Orsolini dell’Isis Leopoldo II di Lorena, nuova campionessa regionale.
Fra le Cadette la squadra IC Grosseto 4 ha conquistato il primo posto e titolo regionale per il team composto da Domenichini, Domenichini e Pallari, più un quinto piazzamento per Giorgia Domenichini.

Campionati studenteschi cross 2020

 
Fra i Cadetti a squadre IC Grosseto 6 Nardi, Pieri, Santilli e Rossi si piazzano al secondo posto.
Pe i Cadetti individuali Alessandro Duchini Ic grosseto 5 è quarto.
Per le Allieve la squadra del Polo Liceale “Aldi” composta da Fraquelli, Napolitano, Marzullo e Di Cosimo si piazza al secondo posto, oltre al quarto individuale di Elisa Napolitano e al quinto di Carolina Fraquelli.
Infine, la squadra degli Allievi del Polo Liceale “Aldi” formata da Repola, Moroni, Sonzogni e Golini chiude quarta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.