Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: il clima cambia ancora. Sole, vento e temperature in calo previsioni

GROSSETO – Cambiano ancora le condizioni meteorologiche in provincia di Grosseto. Le nuvole degli ultimi giorni lasciano spazio al sole, che splenderà per tutta la giornata di martedì 11 febbraio sulla città di Grosseto.

In leggero calo le temperature minime, che dovrebbero essere di circa quattro gradi inferiori a quelle della giornata precedente: dai 10 gradi di ieri si dovrebbero toccare i sei gradi di oggi.

In diminuzione, ma ancora presente, il vento: raffiche moderate fino a 15 chilometri orari, ma soprattutto cambia la direzione. Da sud si passa a nord-ovest, quindi con tutt’altra percezione termica.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.