Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: aumentano le temperature, cielo coperto dalle nuvole previsioni

GROSSETO – E’ durata poco l’ondata di freddo che ha investito la Maremma. Già nella giornata di domenica 9 febbraio si assisterà a un nuovo rialzo che porterà le temperature sopra le medie stagionali.

Nel capoluogo attese temperature comprese tra i 6 e i 13 gradi, in deciso rialzo rispetto alle giornate precedenti in cui le minime avevano toccato gli zero gradi centigradi.

Cielo coperto, con il bel sole del sabato che lascia spazio alle nuvole. Vento moderato: attese raffiche fino a 20 chilometri orari nella città di Grosseto.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.