Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Under 13 della Pallavolo Grosseto di nuovo spietate: New Volley piegata 3-0

GROSSETO – Bel successo per 3 a 0 la corsa delle Under 13 CDP Branca Pallavolo Grosseto sul New Volley, dopo dopo la vittoria agguantata in extremis all’Elba. Le ragazze di coach Rossi hanno dominato i tre set senza mai andare in affanno. Da segnalare che per la prima volta la partita è stata trasmessa in diretta sul canale Facebook della Società ed è visibile sul loro sito internet.

Le convocate:- Gaia Buonocore, Sara Riitano, Carlotta Scotto, Rachele Balestri, Sara Allegro, Alessandra Bianchi, Nicole Innocenzi, Diletta Domenichelli, Gaia Aurora D’Avanzo, Gaia Tizzi, Lucrezia Bertelli, Matilda Marzocchi. Allenatore Rossano Rossi, segnapunti Sonia Biasiolo e dirigente accompagnatore Alex Balestri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.