Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pari punti Viareggio non fa sconti, sconfitti gli Under 13 dell’Hc Castiglione

VIAREGGIO – Nulla da fare per gli Under 13 dell’Hc Castiglione contro la pari punti Viareggio Spv, che prevale in terra amica per 7-2. Dopo il ko dell’andata niente rivincita quindi per i maremmani, che si impegnano ma in attacco non riescono ad andare a segno se non con gli acuti di Malvezzi e Donnini. La formazione dell’Hc Castiglione schierata da mister Luigi Brunelli: Shareef, Donnini (1), Mugnai, Malvezzi (1), Ren, Fregonese, Palushi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.