Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: temperature ancora calde, ma la situazione potrebbe cambiare previsioni

GROSSETO – Potrebbe essere agli sgoccioli l’ondata di caldo anomalo che ha colpito la Maremma e gran parte dell’Italia. Se la giornata di lunedì 3 febbraio farà registrare ancora temperature superiori alla media, un cambiamento climatico sembra vicino.

Intanto nella giornata di oggi c’è da registrare un leggero calo delle temperature minime, che a Grosseto scenderanno sotto i 10 gradi. Le massime, invece, saranno ancora superiori a quota 15.

Da martedì 4 a mercoledì 5 febbraio, invece, il calo dovrebbe essere più consistente, portando le temperature più vicine alle medie del periodo. Cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della provincia.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.