Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palestra comunale: ecco i nuovi orari di apertura al pubblico

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – A pochi giorni dall’inaugurazione della struttura sportiva, il Comune di Monterotondo Marittimo informa i cittadini che a partire dall’1 febbraio entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico della palestra comunale: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20. Il sabato mattina dalle 10 alle 12.

Si precisa che l’ingresso alla palestra comunale deve comunque avvenire almeno un’ora prima dell’orario di chiusura.

La palestra è stata inaugurata lo scorso 18 gennaio alla presenza del sindaco Giacomo Termine. Con i suoi sessanta metri quadrati destinati al fitness, la struttura mette a disposizione dei cittadini diversi macchinari per temersi in forma, tutti nuovi. Viene inoltre garantita la presenza di due istruttori. L’abbonamento ha un costo di 20 euro al mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.