Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: aziende del territorio cercano personale. Ecco i profili richiesti

Più informazioni su

GROSSETO – In occasione della seconda edizione “Fiera Toscana Lavoro 2020”, il giorno 6 febbraio al Centro per l’impiego di Grosseto si svolgerà l’incontro con due aziende rappresentative del nostro territorio, operanti nel settore turistico – alberghiero: Hotel Fattoria La Principina e Hotel L’Approdo.

Le aziende presenteranno la loro mission e vision, di seguito descriveranno i profili vacanti, le competenze professionali richieste e soft skills per processi di selezione.

I profili ricercati sono tre: receptionist senior, web assistant, maitre di sala.

Al termine dell’incontro l’azienda raccoglierà le disponibilità e svolgerà dei brevi colloqui conoscitivi.
https://servizi.toscana.it/Lavoro/Grosseto/idol/risultatoOfferteFiera-frontend.html?mapIds={idTabTipoOffertaExclude:11,flagFiera:1}

Oppure presentarsi muniti di cv presso i Centri per l’Impiego di Grosseto entro il 31 gennaio. Se in possesso dei requisiti, saranno ricontattati dal Centro per l’impiego definire le modalità di partecipazione all’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.