Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In uscita il nuovo numero di Fila Q, il magazine del Teatro Fonderia Leopolda

Più informazioni su

FOLLONICA – Esce domani il secondo numero di quest’anno di Fila Q, magazine del Teatro Fonderia Leopolda, in distribuzione gratuita presso tutte le edicole, le librerie e le biblioteche pubbliche di Follonica, Gavorrano, Scarlino e Massa Marittima.

Il secondo numero di Fila Q, il magazine del teatro Fonderia Leopolda scritto e realizzato da una redazione composta da un nutrito gruppo di studenti del liceo linguistico di Follonica (Istituto ISIS), sarà domani in distribuzione gratuita presso tutte le edicole, le librerie e le biblioteche pubbliche di Follonica, Gavorrano, Scarlino e Massa Marittima e anche on line (scaricabile in pdf) all’indirizzo www.comune.follonica.gr.it/leopolda/assets/download/giornale_di_bordo5.pdf

In questo numero, Fila Q approfondisce gli spettacoli in cartellone di questa seconda parte della stagione teatrale 2019/2020 sempre nello stile individuato dalla squadra degli studenti follonichesi, con interventi sullo spettacolo, sui protagonisti e gli autori, sull’argomento trattato, con le informazioni sugli incontri con gli artisti e alcuni consigli su libri disponibili in Biblioteca che, a vario titolo, sono attinenti alla rappresentazione teatrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.