Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due giornate di beach tennis per la tappa finale della Coppa Maremma

GROSSETO – Weekend conclusivo per la Coppa Maremma. Il primo campionato amatoriale Uisp di beach tennis propone due giornate di gare alla tensostruttura di viale Europa. Il master finale mette di fronte le migliori coppie che si sono distinte nei vari mesi di incontri, ospitati anche in altri impianti cittadini.

Si parte domani sabato 25 gennaio alle 14,30, con il tabellone di doppio misto. Domenica mattina, dalle 9,30 toccherà al tabellone maschile. Nel pomeriggio, invece, ultimo appuntamento con le donne, dalle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.