Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce dalla palestra e trova il finestrino spaccato: «Rubati giacca e borsa»

Più informazioni su

GROSSETO – «Mi hanno rubato giacca e borsa, con dentro 200 euro» È stata l’amara sorpresa che una lettrice ha trovato all’uscita dalla palestra.

«Martedì sera sono uscita dalla palestra, nella zona del Casalone, a Grosseto – racconta -. Erano le 18.30 circa. Ho raggiunto la mia auto parcheggiata lì vicino, e ho trovato una bella sorpresa: il finestrino era rotto, e mi avevano rubato una giacca invernale e una borsa da donna con all’interno 200 euro in contanti e vari effetti personali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.