Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo della grossetana Denise al Fashion Latin Festival: primo posto nel singolo

GROSSETO – Continuano i successi della tredicenne Denise Baricci della scuola di ballo Lady Francesca di Grosseto che ha conquistato il primo posto nel singolo femminile 12/15 anni Bachata Cup 2020 Fashion Latin Festival svolta a Civitanova Marche.

Bella prestazione per la giovanissima grossetana, che ha così ottenuto il pass per la finale di Madrid in programma il 14 febbraio. Grande soddisfazione e orgoglio da parte dei genitori di Denise che applaudono la figlia e ringraziano i maestri Francesca Balestri e Alessandro Provenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.